NEWS
Sei un po’ come il gelato d’inverno
“Sei un po’ come il gelato d’inverno” sembra - quasi - un’offesa. E se fosse un successo?
In tempi di pandemia, passare l’inverno chiusi in casa è sicuramente meno frustrante se consideriamo la stagione fredda come un buon momento per concedersi qualche vizio o piacere e perché no, essere più pigri senza dover trovare grandi scuse.
Ecco che Magnum trova la chiave – e la situazione adatta- per stimolare i consumi domestici con la campagna #winterpleasures.
Una serie di manifesti out of home che evidenziano le gioie dell’inverno, della neve e di quell’atmosfera magica che solo l’inverno ci sa regalare integrando la sagoma dello stecco Magnum nella scena in modo raffinato.
Qual è la strategia vincente?
Sicuramente far leva sulla nostalgia di un immaginario comune come quello dell’inverno, che immediatamente richiama la calma e il relax. Inoltre, un insight forte che rende il piacere protagonista.
Curiosità: l’immagine del pattinatore è stata pianificata anche in un maxi formato fuori dalla stazione di St Lazar a Parigi.
Continua a seguirci!
Vuoi comunicare come le grandi aziende a costi sostenibili e ottenere il migliore ritorno di investimento a breve, medio e lungo termine?
Potresti aver trovato i professionisti che fanno al caso tuo.
