NEWS
La moda si fa Twitch
Twitch: un vero e proprio “Place to be”
Burberry, dopo il suo primo videogioco, B Bounce, presenterà la sua collezione Pimavera-Estate 2021 attraverso la piattaforma streaming preferita dai gamers di tutto il mondo: Twitch.
Non solo videogiochi, quindi, ma terreno fertile per chi sa esplorare e sfruttare al meglio le piattaforme più in voga. Connettersi con le ultime generazioni, infatti, è tanto complicato quanto necessario: nascono nuovi linguaggi, nuovi luoghi, nuovi pensieri e nuove forme di comunicazione, ma resta comunque una delle priorità più grandi per i brand di ogni settore.
In questo caso, Twitch è un vero e proprio “Place to be” che, per quanto virtuale, riunisce un target difficilmente raggiungibile su altri canali. Burberry l’ha capito e costruisce un mondo ad hoc per coinvolgere anche le new entry generazionali. Come?
Invitando la sua community globale a immergersi in questa esperienza digitale in diretta live dal fashion show, ambientato all’aperto nel Regno Unito. Curiosi?
Vuoi comunicare come le grandi aziende a costi sostenibili e ottenere il migliore ritorno di investimento a breve, medio e lungo termine?
Potresti aver trovato i professionisti che fanno al caso tuo.
