NEWS

La moda si fa Twitch

Twitch: un vero e proprio “Place to be”

Burberry, dopo il suo primo videogioco, B Bounce, presenterà la sua collezione Pimavera-Estate 2021 attraverso la piattaforma streaming preferita dai gamers di tutto il mondo: Twitch.

Non solo videogiochi, quindi, ma terreno fertile per chi sa esplorare e sfruttare al meglio le piattaforme più in voga. Connettersi con le ultime generazioni, infatti, è tanto complicato quanto necessario: nascono nuovi linguaggi, nuovi luoghi, nuovi pensieri e nuove forme di comunicazione, ma resta comunque una delle priorità più grandi per i brand di ogni settore.

In questo caso, Twitch è un vero e proprio “Place to be” che, per quanto virtuale, riunisce un target difficilmente raggiungibile su altri canali. Burberry l’ha capito e costruisce un mondo ad hoc per coinvolgere anche le new entry generazionali. Come?
Invitando la sua community globale a immergersi in questa esperienza digitale in diretta live dal fashion show, ambientato all’aperto nel Regno Unito. Curiosi?

Condividi

Fabio Riccardi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Categorie News

Fabio Riccardi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Categorie News

Condividi

Vedi tutte

HUB TRACTION’S FACTORY

Novità

Niente di nuovo all’orizzonte se non la storia che si ripete. Ma proprio per questo motivo, è bene starle al passo.

Case Studies

A volte è difficile da accettare ma è una costante del nostro lavoro. Quando il cliente si affida, la comunicazione dà i suoi frutti.

Creative Hub

Elementi di creatività direttamente dal nostro portfolio. Oltre la strategia, sono i dettagli a fare la differenza.

Marketing Tips

Come può la comunicazione cambiarti la vita?. Il segreto di molte campagne si nasconde in che passa inosservato.

Marketing Therapy

La Marketing Therapy: un metodo naturale e senza conservanti che cerca di fare della tua comunicazione la migliore possibile.