“Un’altra agenzia? Ma ne abbiamo davvero bisogno?”

La prima domanda che vi porrete probabilmente sarà questa. E non vi nascondo che me la sono posta anch’io, proprio mentre prendevo la decisione di aprire questa società.

Sono d’accordo: non abbiamo decisamente bisogno di “un’altra agenzia”, ce ne sono già tante e anche molto competenti. Quello che manca è un certo tipo di agenzia. E questo è il progetto che abbiamo costruito con HubTraction.

Una realtà che non si vanta di guardare solo al futuro, ma ci riporta anche un passo indietro. Si ferma per emergere dal rumore di fondo fatto di strumenti di marketing innovativi, funnel, strategie, business plan e così via. Tutte cose molto utili, ma che rischiano di soffocare i dettagli davvero importanti di ciò che eravamo soliti definire comunicazione.

Hubtraction è un ritorno al passato, agli Happy Days degli anni ’80, che hanno fatto da sfondo alla nascita dei più grandi brand che ancora oggi ci ammaliano con la loro comunicazione, la culla del marketing propriamente inteso, dove l’essenza era unica e inconfondibile.

Un mo(n)do nuovo

HubTraction è uno sguardo al tempo in cui i valori erano una linea guida fondante di ogni azienda, motivo di orgoglio e perché no, anche di successo. Proprio in questo periodo di costante cambiamento, di stabile incertezza ed evoluzione, quello di cui abbiamo davvero bisogno è un mo(n)do nuovo: un modo innovativo di guardare al presente e al futuro, e gli spunti dal passato per costruire un mondo in cui comunicare con le persone, senza fronzoli.

HubTraction è uno spazio digitale che parte dalle certezze degli anni d’oro della comunicazione per offrire un nuovo sguardo sul mondo che ci attende.

Qui non troverete servizi.
Non cercherete soluzioni.
Non scoprirete formule magiche.

Avrete modo, invece, di capire il nostro sguardo sulla comunicazione grazie a una raccolta di suggerimenti, tips, curiosità che ci permettono filtrare il nostro approccio al marketing.

Ancora più importante, non ci sarà una risposta a tutto o per tutti. Ma avremo un sacco di tempo da dedicare a chi, come noi, cerca risultati sul lungo termine, conquiste dimostrabili in termini di qualità e quantità.

Vale la pena tentare

Una sola agenzia, tutte le risposte che cerchi: Lavorare con Hub Traction è una opportunità rara. Se sei capitato su questo sito, probabilmente vale la pena tentare. Sarai ricontattato entro 24 ore.