Lugano, Svizzera.
2023

Piacere di conoscerti,
mettiti comod*.

  • IL SEGRETO

    La creatività, quella vera, è qualcosa che non impari a scuola, e nemmeno sui libri. È qualcosa che richiede visione, empatia, psicologia, istinto, strategia, gusto estetico, pragmatismo, analisi, conoscenza del mercato, del territorio, della società, della mente umana, delle leggi naturali, del passato e del futuro.

    Uno dei più grandi creativi del novecento? Albert Einstein.

    Vuoi sapere perché?

  • LE ORIGINI

    Perché i creativi (quelli veri) le regole non le comprendono. E forse non comprendono così bene neanche il mondo. Un creativo non capisce la società, non capisce perchè le persone facciano quello che fanno, ma ne prende atto. È così che finisce per capire il mondo meglio degli altri.

    Noi siamo così. Perché tutto funziona allo stesso modo: dallo sviluppo di un ecosistema alla creazione di un’azienda.

  • IL METODO

    Il metodo è semplice: trattiamo le aziende come fossero persone e gli imprenditori come se fossero le loro coscienze, la loro personalità, il loro temperamento. Se sai come funziona la mente, e sai come elevarla, allora la strada è tracciata. La parte difficile è capire come farlo, e noi l’abbiamo capito.

    E lo abbiamo chiamato Marketing & Brand Therapy

    Chi sei tu? Lascialo scoprire a loro.

NOI

  • MASSIMILIANO

    L’ALCHIMISTA

    Ha avuto una visione del futuro. Chimico di formazione, ha compreso che la formula del successo sta nel modo in cui mescoli gli ingredienti. Come ogni ricercatore, sa che giungere alla soluzione finale richiede perseveranza e sperimentazione. Ha voluto e fondato HubTraction.

  • GUIDO

    IL CACCIATORE

    Si muove in una giungla senza paura, perché conosce tutte le insidie e soprattutto sa come affrontarle. Ha fiuto per i talenti e ha formato nella sua carriera imprenditori e imprese di successo. Scientifico nel metodo, chirurgico nelle risposte. Ogni sua parola è un affondo che arriva dritto al punto.

  • FABIO

    IL DEMIURGO

    Creativo di formazione, ha lavorato in molteplici campi della comunicazione. Ha studiato i meccanismi che regolano uomo e natura, la mente e le dinamiche comportamentali. Ha fuso la psicologia umana con l’analisi aziendale dando vita alla marketing & brand therapy.

  • ERIKA

    GEA

    Come recita il mito di Urano, Gea (Madre Terra) nasce dal Caos e porta equilibrio e stabilità. Con naturalezza e disinvoltura Erika ha costruito le fondamenta su cui oggi poggia l’ecosistema Hubtraction. Project manager, account e frontwoman, si distingue per carisma e determinazione.

  • FRANCESCA

    L’ORACOLO

    Si muove nel mondo dei media come se spazio e tempo non esistessero. Ha una naturale predisposizione a comprendere le dinamiche sociali all’interno dei nuovi media, intuisce prima di chiunque altro i trend di mercato e l’atteggiamento del pubblico di riferimento.

  • CECILIA

    IL COLONNELLO

    Ha fatto del metodo operativo il suo punto cardine. Laddove tutti hanno visione, lei porta definizione. Laddove vi sia spazio, lei mette materia. Laddove vi sia disordine, lei porta rigore.

  • ANNA

    L’ESTETA

    Qualità più uniche che rare da trovarsi nel nuovo millennio. Laureata in una delle migliori scuole di design, nonostante la giovane età crea e sviluppa come professionisti affermati.

  • GIANLUCA

    L’ENIGMISTA

    Il genio nell’ombra. Non capirete mai come ha fatto, ma dategli un sito e lui lo trasformerà in una macchina da soldi. Riservato, schivo, riflessivo, vive in una sorta di dimensione parallela fatta di numeri e statistiche.

  • IVO

    IL MEROVINGIO

    Manipola e trasforma il codice ottenendone layout, dona vita a sigle e numeri. Designer e programmatore, costruisce mattone dopo mattone la struttura di tutti i nostri siti.

  • SERGIO

    IL GURU

    Conosce il mondo della finanza meglio di chiunque altro. In un mondo dove tutti temono la scarsità, lui vede opportunità e risorse. Si muove con la serenità di un Buddha, sotto la sua ala tutti sono al sicuro.

POTREBBE ESSERE IL PASSO CHE TI CAMBIA LA VITA

(Per molti nostri clienti è stato così)

Compila il modulo e richiedi la tua analisi.
Non costa nulla e la ricevi entro 3 giorni.